venerdì 29 luglio 2011

UOVA IN COCOTTE AL PROSCIUTTO

Semplicissima e facilissima, io l' ho preparata al forno a microonde,
quindi anche velocissima e poi ai bambini piace tanto.

Ingredienti
uova
fettine di prosciutto
fiocchi di burro
formaggio grattugiato
sale
pepe

In una ciotolina mettere alla base un fiocco di burro, quindi rivestire tutta la ciotola con una fetta di prosciutto. Rompere all'interno un uovo, aggiungere un pizzico di sale , un cucchiaino di formaggio grattugiato e una macinata di pepe. Ricoprire con i bordi del prosciutto, un altro fiocco di burro e mettere in forno. Io ho usato il forno a microonde a 350W per circa 5 minuti, ma potete usare tranquillamente il forno tradizionale.


Nessun commento:

Posta un commento

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi...se non hai un account e usi la modalità "anonimo" firma il tuo commento, i commenti non firmati saranno eliminati...se aspetti una risposta clicca su "iscriviti per e-mail"

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...