martedì 15 novembre 2011

RISO VENERE AL TONNO, PEPERONI E MOZZARELLA

Sottobicchiere confezionato da Creativitavola

Ricetta super veloce, non avevo mai assaggiato il riso venere e devo dire che l'ho trovato molto saporito e gustoso. Ho usato i peperoni sott'olio preparati quest'estate ... sono venuti buonissimi. Per le dosi, fate voi in base ai vostri gusti.

Ingredienti per due persone
  • Una confezione di riso venere expresso Gallo
  • peperoni sott'olio
  • mozzarella
  • 1 scatoletta di tonno AsdoMar
Cuocere il riso seguendo le istruzioni nella busta. Spezzettare i peperoni, il tonno e la mozzarella. Quando il riso è pronto, toglierlo dal fuoco e versare gli ingredienti. Mescolare e servire.

3 commenti:

  1. Da tempo mi solletica l'idea di usare questo tipo di riso e tu oggi mi hai fornito una ricetta semplice e veloce per una principiante
    Grazie mille
    sembra davvero godurioso

    RispondiElimina
  2. Dev'essere buona , on l'ho mai mangiato questo riso venere.

    RispondiElimina
  3. Il riso venere me l'ha regalato mai figlia, però non mi sono ancora deciso a cucinarlo! Credo che adesso sia la volta buona per provare la tua ricetta molto gustosa! Ciao

    RispondiElimina

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi...se non hai un account e usi la modalità "anonimo" firma il tuo commento, i commenti non firmati saranno eliminati...se aspetti una risposta clicca su "iscriviti per e-mail"

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...