sabato 29 giugno 2013

BISCOTTI GELATO


Eccomi di nuovo qui, è da un po' che non scrivo anche se avrei tante ricette da pubblicare. La realtà è che sono stati giorni molto pieni, si incomincia ad andare al mare e i vari impegni mi hanno tenuta lontana oltre che dal mio blog anche dai vostri...pian piano cercherò di passare da tutte.
Ancora non possiamo dire che il caldo sia arrivato, ma oggi vorrei proporvi una delizia che tempo fa ho visto sul blog Il mio saper fare e che ho voluto subito rifare per i miei figli che sono particolarmente golosi.

Ingredienti
16 biscotti
300 g di panna fresca montata zuccherata

In una teglia capiente disporre uno strato di biscotti, sistemare sopra la panna modellandola con una spatola, volendo si possono mettere delle gocce di cioccolato,quindi disporre sopra un'altro strato di biscotti, facendo attenzione che la parte superiore corrisponda con quella inferiore. Mettere in freezer per qualche ora. Quando sono ben induriti, tagliarli con un coltello bagnato. Conservarli in un contenitore in freezer.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...